immotivata chiusura dell’ascensore

Da diversi giorni l’ascensore dalla via sanità è chiusa al pubblico per motivi reconditi, nessuno conosce il perché, tanto è vero che la III Municipalità ha affisso manifestini per tutto il quartiere chiedendo spiegazioni a riguardo, anche se per adesso, pare, non sono arrivate notizie utili.

Alla chiusura della suddetta per motivi straordinari è prevista una navetta ANM, ogni 10minuti circa e senza sosta obbligatoria, che dalla via Sanità alla via santa Teresa e viceversa, accompagna gratuitamente le persone che fanno uso quotidiano dell’ascensore.

Questo grave disagio, senza avvertimento né preavviso, è inspiegabile e fuorilegge. Ricordando che sono centinaia le persone anziane che si recano all’Asl di Corso Amedeo di Savoia e all’unica posta del rione che è autorizzata a spedir e pacchi, raccomandate, ed è aperta fino alle ore 18. [+blogger]      

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. Anonimo ha detto:

    semp e solit cos ch fann dint a sanità

    Mi piace

  2. Anonimo ha detto:

    Vuoi vedere che tutti i dipendenti hanno una dissenteria causa la “Colomba Cocozza fatta con le uva burlare”? hahahahaahahaa

    Mi piace

  3. Guido ha detto:

    Ma non si muove anche niente? hanno detto il perchè l'ascensore è rimasta chiusa tutto questo tempo?
    fatemi spere.

    Mi piace

  4. Flavio da Facebook ha detto:

    Sostituzione degli argani a entrambi gli impianti. Normalmente i lavori durano circa una settimana per entrambi gli impianti.

    Mi piace

  5. Lello da Facebook ha detto:

    C'è un problema al motore. Per ora è stata istuita una navetta sostituva. I lavori dovrebbero durare circa 4 settimane. Se non ci sono imprevisti per il 24-25 febbraio dovrebbe riaprire. Dipende dall'arrivo dei pezzi di ricambio e dalla celerità dell'ANM. Cmq i tempi dovrebbero essere questi.

    Mi piace

  6. Flavio da Facebook ha detto:

    per sostituire il motore bastano due giorni, e non c'è bisogno di nessun pezzo di ricambio, ma di un motorista che rifà le matasse dello statore….per l'argano ci vuole più tempo , diciamo , esagerando, una settimana a impianto e non c'è bisogno di nessuna lunga attesa visto che i vari fornitori lo vendono a catalogo…..per cui si sono presi più tempo del normale.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...