crescereinsieme

Sportello di Consulenza Psicologica e Sociale


Nel cuore della Sanità, presso l’associazione “Crescere insieme” in Piazzetta S. Vincenzo n. 25, apre un centro rivolto a genitori e ragazzi. Il Centro offre gratuitamente: Sportello Di Consulenza Psicologica: Consulenza Psicologica e/o Psicodiagnostica Individuale, Familiare e di Coppia. Consulenza Psicologica per Minori e Genitori. Sportello Sociale: Informazioni su corsi di avviamento professionale tenuti da Regione, Comune ed Enti Privati. Sostegno alla Genitorialità attraverso attività formative. Consulenza rivolta a gruppi di formatori, educatori, volontari che lavorano con i gruppi. Consulenza per le tossicodipendenze


Il centro è aperto lunedì e giovedì: ore: 16:00/19:00. Ogni sabato l’associazione organizza una giornata di aggregazione e convivialità, attraverso animazione, preghiera e condivisione. N.B. L’associazione “Crescere insieme” è disponibile a chiunque abbia possibilità e voglia di donare qualche ora del suo tempo in attività di volontariato. “In una realtà sorda ai problemi del prossimo,noi possiamo aiutarti”. Per informazioni: associazione “Crescere Insieme”, Piazzetta S. Vincenzo alla Sanità, n. 25, Napoli. Tel./ Fax 081/7413064, e-mail: crescere.insiemenapoli@virgilio.it

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. ansa ha detto:

    NAPOLI – Un'ala di un edificio in via Emanuele Gianturco, nella zona orientale di Napoli, è crollata stamani. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che hanno dirottato il traffico.

    E' una donna polacca la persona morta nel crollo della palazzina. Al momento i soccorritori hanno estratto dalla macerie, oltre alla vittima, altre tre persone: due sono illese e sono state portate al commissariato di polizia di zona per essere sentite mentre una terza persona ha riportato escoriazioni e contusioni ed è stata trasferita al vicino ospedale “Loreto Mare”.

    All'appello mancherebbe, a quanto si apprende, una quinta persona. I vigili del fuoco, infatti, continuano a scavare. L'edificio crollato era puntellato da tempo. Ma, nonostante ciò, era diventato il ricovero di alcuni immigrati dell'Est europeo.

    Mi piace

  2. Giuseppe ha detto:

    Crescere Insieme creata da Rosario Fiorenza è una realtà radicata sul territorio da più di 20 anni. un grazie a questo giovane coraggioso che senza un briciolo di aiuto e di assistenza ha sempre fatto tutto da solo.

    Mi piace

  3. Anonimo ha detto:

    Complimenti per quello che fai da molti anni.

    Mi piace

  4. Anonimo ha detto:

    Ma non capito, e' un associazione religiosa? In che senso si riuniscono il sabato per pregare?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...