contro la chiusura del san gennaro

Contro la scellerata decisione dei vertici dell’Asl Napoli 1 che intendono chiudere il pronto soccorso dell’ospedale san Gennaro dei Poveri rimanendo oltre 100mila persone senza un riferimento certo di primo soccorso. Il comitato per la rinascita dell’ospedale propone:

a tutti i cittadini del quartiere Stalla san Carlo e a tutte le associazioni, i partiti e i movimenti spontanei di partecipare ad una pubblica assemblea da tenersi il 3/11/2011 presso la piazza san Gennaro per potere tutti assieme discutere il da farsi sul problema della chiusura imminente del pronto soccorso e stabilire le adeguate risposte. Partecipate in massa contro i tagli fatti sulla salute della gente!

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rifond. ha detto:

    Stanno raccogliendo le firme, chiedete ai commercianti o al consigliere della III Municipalità Francesco Ruotolo. abbiamo raccolto già 1000 firme.

    Mi piace

  2. Anonimo ha detto:

    Io firmo anche qui: gaetano prezioso.

    Mi piace

  3. Rosaria ha detto:

    firmate senza esitazione e fate firmare per il bene della salute pubblica e per la giustizia sociale qui paghiamo solo tasse, qui c'è chi guadagna 1000 euro al minuto senza fare niente e chi invece per guadagnare 600euro al mese deve prostituirsi. Adiamo tutti a protestare contro la mala sanità e i vertici che vogliono il male del mondo

    Mi piace

  4. Anonimo ha detto:

    Che n'zalata!

    Mi piace

  5. Anonimo ha detto:

    FIRMATE TUTTI E PARTECIPATE QUESTO E' UN'ALTRA VIGLIACCATA DI CHI PRIMA SI E' MANGIATO I SOLDI E ADESSO VUOLE RISPARMIARE PER “GALANTERIA”. NITTO

    Mi piace

  6. Anonimo ha detto:

    Su FAcebook c'è chi si indigna… “allora diamo a cesare quello che è di francesco”, ma seriamente però!

    Mi piace

  7. Anonimo ha detto:

    Siete in grado, dinnanzi ad una situazione così seria, di smetterla di fare la guerra dei poveri e condurre tutti assieme una battaglia giusta? O anche su questo dovete fare la gara a chi è più bravo senza poi risolvere il problema. Destra,sinistra, consiglieri, cittadini ,commercianti, siete maturi per affrontare uniti questa questione?

    Mi piace

  8. Paola ha detto:

    io firmo!

    Mi piace

  9. Mauro ha detto:

    All'Anonimo del 01 novembre 2011 16:53 In grado di fare cosa? ma sai quante battaglie abbiamo fatto? Si è vero abbiamo anche perso, ma abbiamo esperienze da vendere qui nel rione per dissensi, scioperi, proteste e quant'altro. Tu Sei dei nostri? e in più chi sei?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...