rifiuti…

il

Oggi, per conto dell’Associazione Consumatori Utenti della Campania,ho presenziato all’apertura del Giudizio Immediato al Tribunale di S. Maria C. Vetere (Ce) all’ex Sottosegretario Nicola Cosentino, per associazione esterna ad organizzazione criminale di stampo camorristico, un tipico processo, ma molto emblematico, alla camorra imprenditrice, ed ai suoi interessi nel ciclo “sporco”, legale ed illegale dei rifiuti, e nel condizionamento delle elezioni locali e politiche: un tipico processo di questa fase di profonda crisi; che si sappia la verità, che si risveglino le coscienze!

Stiamo valutando, come ACU, come già facemmo nel processo a Bassolino, di costituirci parte civile in rappresentanza, come ente esponenziale della cittadinanza attiva, dei milioni di cittadini campani, soprattutto i più giovani, e le bimbe ed i bimbi, cui un sistema violento e marcio, sta togliendo sempre più la democrazia e la possibilità di uno sviluppo efficace, trasparente, sano nei corpi, libero nelle menti. [nicola vetrano, presidente regionale acu]

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Francesca ha detto:

    quanti Cosentino ci sono nel parlamento italiano? di destra, di sinistra, di centro, cattolici, atei, e compagni bella. L'italia si merita questo? non so darmi una risposta precisa per il momento.

    Mi piace

  2. Anonimo ha detto:

    fate bene cosentino è una persona abietta.

    Mi piace

  3. Leandra ha detto:

    e' una bella iniziativa> spesso si e' talmente annientati dalle vessazioni che subiano che non si ha fiducia nemmeno nell'ultima sicurezza che ci resta in questa pseudo-democrazia e cioe' la certezza del diritto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...