Il mercato dei portatili e dei computer è in netto calo da qualche anno, così posso ammettere con certezza che il covid-19 è stato creato in laboratorio. In Italia, dopo la tremenda diffusione, i negozi e i mega store hanno svuotato il settore dei notebook e desktop in netta ripresa.
Il clima mondiale è migliorato: i laghi, i fiumi, il mare, il cielo tutto splende limpidamente senza tracce di inquinamento. Il virus è stata una invenzione degli ultra ecologisti del pianeta.
L’Italia è un paese di vecchi, gli ultra settantenni superano di gran lunga i giovani del paese. La pandemia è stata confezionata dal nostro Governo per liberarsi una volta e per tutte degli anziani, lasciando il posto ai giovani disoccupati e nullafacenti.
Correlata al punto di cui sopra. Negli stati Europei si pagano molte pensione di vecchiaia, troppe le spese per cure e troppe l’inefficienza della popolazione decrepita. Un complotto degli Stati aderenti ha permesso li diffondersi del covid-19 per stroncare definitivamente una economia passiva.
Il nord Italia è sempre stato contro il sud Italia e viceversa. Il virus è stato inventato all’Ospedale Cotugno. Napoli ha esportato il paziente 0 in Lombardia. Finalmente allo Stadio San Paolo si canta: “lombardi coronatevi”. Una rivincita del sud verso il nord. Non a caso ieri la squadra del Napoli ha eliminato l’Inter dalla coppa Italia.
Da qualche hanno sono nati comitati e associazioni nel mondo contro il vaccino; i vaccini on sono altro che un modo per spillare soldi pubblici in cambio di un effetto placebo. Un comitato di una piccola città, non si sa dove e in quale parte del mondo, ha finanziato la diffusione della pandemia e pilotato l’informazione mondiale per mettere fine a questo sopruso.
C’è, invece, un complotto USA contro la Cina. Quest’ultima diventata troppo potente, tanto da superare i suoi avversari economicamente, è stata oggetto di monitoraggio e di spionaggio internazionale. L’unico modo per fermare questa nuova super potenza è quello di arrestare il suo paese in netta ascesa.
E’ possibile anche che i produttori di alimentari, e i fruttaroli, abbiano combuttato il vertiginoso aumento dei prezzi, e che senza trovare una giustificata argomentazione a riguardo, abbiano intrufolato la malattia tra i pazienti con altre patologie, e che poi la stessa sia sfuggita di mano infettando e infettandosi reciprocamente.
In fine le credenze, che in questi casi non mancano mai. Le tre grandi religioni monoteiste, da decenni perdono adepti in favore di piccole confessioni o religioni sorte per caso. Esse hanno complottato assieme ai mass media per riportare a casa il figliol prodigo. Per questo si sono riunite ed hanno deciso di mettere a dura prova gli abitanti del mondo.
Anche la finanza mondiale, con i suoi soliti ebrei non è immune da critiche e da osservazioni attente. Tutto in un calderone di idee e di notizie sfornate grazie anche alle contraddizioni nate specificamente sull’argomento Covid-19. Tra medici si litiga ancora su cosa sia realmente il virus. Tra politici c’è una nuova bagarre istituzionale. Tra Governatori c’è discrepanza di dati e di idee. Tra giornalisti e televisione c’è una mancanza totale di informazione. “I più forti siamo noi, ma chi cazzo siete voi”.
Tutte queste idee me le sono fatte perché ho avuto paura quando mi è stato detto di aver paura, ed ho sentito gioia quando mi è stato detto di non aver più timore. “Abbiamo sconfitto clinicamente il virus”: ma poi, realmente, che cazzo significa? [+blogger]